Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo:| Tre turni a Meggiorini
Giudice Sportivo:| Tre turni a Meggiorini

Giudice Sportivo:| Tre turni a Meggiorini

Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo la 12a giornata di Serie A.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE
MEGGIORINI Riccardo (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 35° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rientrando negli spogliatoi, proferito reiteratamente espressioni blasfeme; sanzione quest'ultima rilevata dal collaboratore della Procura federale.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA

ANTONELLI Luca (Genoa): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
BALZARETTI Federico (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
LAURO Maurizio (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MUDINGAYI Gaby (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SPOLLI Nicolas Federico (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

AMMENDE A SOCIETA'

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. PARMA per avere suoi sostenitori, al 46° del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria un coro costituente espressione di discriminazione razziale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto all'Arbitro grida e cori ingiuriosi.


Altre Notizie