8
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Gi-nesio e dal Rappresentante dell'AIA Eugenio Tenneriello, nel corso del-la riunione del 12 novembre 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: Il Il Il N. 29 SERIE A TIM Gare delB-9-10 novembre 2019-Dodicesima giornata andata In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti di-sciplinari che seguono, con riserva dell'assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MALINOVSKYI Ruslan (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretti nei confronti di un avversario.

MATEJU Ales (Brescia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


AZEVEDO JUNIOR Hernani (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BANI Mattia (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BENNACER Ismael (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CALHANOGLU Hakan (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTROVILLI Gaetano (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LARANGEIRA Danilo (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

NASCIMENTO FRANCA Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PULGAR FARFAN Erick Antonio (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).


ALLENATORI

ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00


PONDRELLI Giuseppe (Torino): per avere, al 30° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, nonché per avere all'atto del provvedimento di espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale un epiteto insultante.