Calciomercato.com

  • Giuffredi: 'Veretout ama Napoli. Hysaj seguirebbe Sarri alla Juve, su Mario Rui e il Milan...'

    Giuffredi: 'Veretout ama Napoli. Hysaj seguirebbe Sarri alla Juve, su Mario Rui e il Milan...'

    Mario Giuffredi, agente - tra gli altri - di Veretout, Hysaj e Mario Rui, ha fatto il punto sul futuro dei tre giocatori a Radio Crc: "Veretout è strepitoso, completo sotto ogni punto di vista. Se il Napoli lo vorrà, sa che Jordan ama la città di Napoli e quindi faremo di tutto per portarlo lì. Il Napoli ha sempre fatto apprezzamenti, ma non ci sono mai state trattative. Ieri non ci siamo incontrati perché ero ad Empoli con il presidente Corsi che ha firmato per la cessione di Di Lorenzo. Da quando faccio questo lavoro, ho sempre provato a chiudere accordi e trattative con chi vuole realmente i miei assistiti. Parlate con Giuntoli sulle possibilità di vedere Veretout a Napoli, piace a tutti nella società. Il Napoli è stato bravo su Di Lorenzo ad andare in anticipo, farei altrettanto con Jordan".

    SU HYSAJ - "Sono passati quattro anni ed un giocatore come Hysaj può avere la voglia di provare nuove esperienze, soprattutto se nei primi tre anni ha espresso grandi prestazioni e poi nell'ultimo anno viene eccessivamente criticato, ci ha feriti un po' la cosa. Hysaj restò a Napoli dopo essere stato richiesto dal Bayern Monaco, dimezzandosi lo stipendio qui. L'anno scorso ho avuto contatti con la Juventus, ma Hysaj mi ha detto di voler rimanere qui e provare a vincere lo scudetto ed il mio malumore dipende dal fatto che nonostante quest'atto d'amore, tutti gli hanno dato addosso, dimenticandosi di ciò che ha sempre fatto. È un terzino molto difensivo, piuttosto che offensivo a differenza di Di Lorenzo e Conti, loro sono più portati a fare gol. Secondo me Sarri andrà alla Juventus e quale giocatore non vorrebbe seguire l'allenatore che l'ha fatto esprimere più di tanti altri?".



    SU MARIO RUI - "È presto per parlarne, vediamo un attimo le panchine come si sistemano. Giampaolo lo cerca, quindi non escluderei che lo voglia. Non sono un fenomeno, sono un onesto procuratore ed è giusto che i miei assistiti vadano in club come Milan e Juventus".

    Altre Notizie