Calciomercato.com

  • Giuntoli: 'Niente annunci su Gattuso. Bilancio? Occhio ai conti è la strategia di De Laurentiis, il calo c'è per tutti'
Giuntoli: 'Niente annunci su Gattuso. Bilancio? Occhio ai conti è la strategia di De Laurentiis, il calo c'è per tutti'

Giuntoli: 'Niente annunci su Gattuso. Bilancio? Occhio ai conti è la strategia di De Laurentiis, il calo c'è per tutti'

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro il Granada, ritorno degli ottavi di finale di Europa Leauge.

DIFESA A 3 - "Perché rientra Koulibaly e voleva dare fiducia e continuità a Maksimovic e Rrahmani e per trovare una maggiore solidità difensiva. Perché crederci? Perché secondo noi abbiamo le possibilità per fare bene, fare la partita e ribaltarla".

OSIMHEN - "Ha avuto un colpo nel finale, era in calo di zuccheri e ha perso conoscenza. Di fronte a questi casi ci sono dei tempi da rispettare, rientrerà la settimana prossima. Anche se credo che un po' di riposo possa fargli  bene dopo tre mesi di stop e 5-6 partite di fila non in condizione. Credo che possa tornare al meglio la settimana prossima".

ANNUNCI SU GATTUSO? - "Assolutamente no".

BILANCIO IN CRISI - "Da quando è arrivato il presidente c'è stato sempre grande occhio al bilancio e al contenimento dei costi. Si fanno le cose con oculatezza e questo ci ha portato ad essere competitivi in campo e fuori dal campo. Anche i nostri bilanci hanno risentito dei minori introiti, ma cerchiamo di tener duro e continuare con questa linea".

MERTENS - "E' stato fuori due mesi, rispetto a Osimhen comunque lui un po' ha lavorato perché la caviglia gli permetteva di fare un certo tipo di lavoro. Non è al meglio, ci vorrà ancora qualche settimana per averlo al meglio. Contiamo di averlo già oggi per qualche minuto".

Altre Notizie