Calciomercato.com

  • Napoli, Giuntoli spinge per andare alla Juve: nuovo incontro con De Laurentiis
  • 252
Napoli, Giuntoli spinge per andare alla Juve: nuovo incontro con De Laurentiis

Napoli, Giuntoli spinge per andare alla Juve: nuovo incontro con De Laurentiis

  • Francesco Guerrieri
Il Napoli dello scudetto sta perdendo pezzi. Spalletti e Giuntoli sono i primi due protagonisti già messi alla porta. O meglio: sono loro che hanno già deciso di andare via. Per l'allenatore probabilmente l'annuncio arriverà alla fine della stagione e non è escluso che possa rimanere fermo un anno, il direttore sportivo spera di risolvere la sua situazione prima della fine del campionato per poter trasferirsi alla Juventus.

L'INCONTRO - Tra Giuntoli e i bianconeri c'è un accordo totale già da tempo, va solo messo nero su bianco; prima, però, il ds dovrà liberarsi dal Napoli col quale ha ancora un altro anno di contratto. Entro la fine della settimana il dirigente incontrerà di nuovo il presidente De Laurentiis, gli ribadirà la sua volontà di andare a Torino come già successo nel primo incontro un paio di settimane fa. 

LA CHIAVE - Per la Juventus Giuntoli è sempre stata la prima scelta fin dai primi approcci di dicembre scorso, ma i bianconeri non intendono pagare nessuna buonuscita per liberare il direttore sportivo dal Napoli. Dall'altra parte, De Laurentiis non sembra propenso a far partire l'uomo mercato della rosa dello scudetto così facilmente. La chiave per sbloccare l'intrigo di mercato può trovarla proprio Giuntoli, che lasciando qualcosa sul tavolo faciliterebbe il suo trasferitmento alla Juve. Si parlerà anche di questo, nel prossimo incontro. De Laurentiis-Giuntoli faccia a faccia, in ballo c'è il futuro del direttore sportivo.

@francGuerrieri 

Altre Notizie