Calciomercato.com

  • Giuseppe Rossi alla Juventus: ci fu l'offerta, ora è più che un'idea...

    Giuseppe Rossi alla Juventus: ci fu l'offerta, ora è più che un'idea...

    • L.T.

    La Juventus è pronta a tentare l'assalto a Giuseppe Rossi del Villarreal. L'ex Manchester United, che ha avuto la fortuna di indossare anche le maglie di Newcastle United e Parma, sta attraversando un ottimo periodo in carriera, visto che sta disputando la sua migliore stagione nella Liga avendo già messo a segno 15 reti per il Sottomarino.

    Il 24enne, dopo un'estate di rumors di mercato, sembra ora nuovamente al centro delle contrattazioni. D'altronde il suo agente, Federico Pastorello, non ha usato mezze misure e ha ammesso: "La Juve ha preso informazioni, come è normale che faccia un grande club in questo periodo. C'è stata un'offerta, più precisamente per un prestito con opzione d'acquisto; ma il Villarreal l'ha rifiutata. Ma da allora molte cose sono cambiate".


    Pastorello ha proseguito: "E' normale che un progetto ambizioso come quello della Juventus sposi l'identikit di un giocatore come Rossi. Anche se Giuseppe è contento della sua situazione al Villarreal". Operazione in divenire, chissà...


    Altre Notizie