Calciomercato.com

  • Giuseppe Rossi, un regalo da Milan

    Giuseppe Rossi, un regalo da Milan

    Chi lo vuole batta un colpo: le parole del suo agente Federico Pastorello hanno riacceso le voci di mercato su Giuseppe Rossi, che gradirebbe un ritorno in Italia. Tecnicamente l'attaccante del Villarreal farebbe comodo a tutte le grandi squadre della Serie A, il problema è che non potrà tornare in campo prima del 2013. Per questo motivo un suo eventuale trasferimento potrebbe concretizzarsi proprio nel prossimo mercato di gennaio.

    Nel frattempo il Milan saprà il destino di Cassano e se sarà andata in porto o meno l'operazione 'ritorni' in attacco, dove sono nel mirino Kakà e Matri o Borriello. A quel punto, a meno che la concorrenza non abbia giocato d'anticipo, bisognerà vedere se nell'attacco di Allegri ci sarà ancora posto per un altro pezzo pregiato come Pepito.

    Lo scorso 8 agosto il giocatore ex Parma e Manchester United era presente allo Yankee Stadium di New York, dove i rossoneri hanno perso 5-1 in amichevole contro il Real Madrid, proprio la squadra contro cui si lesionò il legamento crociato del ginocchio destro al Bernabeu (26 ottobre 2011, poi il 13 aprile ci fu la ricaduta in allenamento che gli ha fatto saltare Euro 2012). Giuseppe Rossi compierà 26 anni il prossimo 1º febbraio: la maglia del Milan sarebbe proprio un bel regalo.

    Altre Notizie