Calciomercato.com

  • Giusto il 10 a Motta. Inghilterra, l'Europeo può essere tuo. Ibra? Meglio di no

    Giusto il 10 a Motta. Inghilterra, l'Europeo può essere tuo. Ibra? Meglio di no

    • Elia Rinaldo
    Europei, Andrea Agnelli e il futuro di Ibrahimovic. Su VivoPerLei i nostri utenti sono scatenati!

    26pitbull, è d’accordo con Conte. La 10 a Motta? Giusto così: “La maglia numero 10 è sempre una maglia speciale perché quel numero è solitamente sulle spalle di un fantasista, di un attaccante imprevedibile, molto tecnico e con nelle corde goal fantastici ed assist al bacio. Inutile ricordare i numero 10 storici...da Pelè a Maradona, da Platini a Del Piero, da Zidane a Messi passando per Totti, Baggio etc etc…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Il.Junior incorona una Nazionale ancora prima dell’inizio di Euro2016: “Premetto che sono esageratamente emozionato per Euro2016, non mi spiego il motivo, è così e basta.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    MOVIOLIVO direbbe di no all’arrivo di Ibrahimovic. Pazzo o ha ragione? “Come avvenne già la passata stagione, anche quest'estate, il calciomercato vivrà uno dei tormentoni più attesi: dove giocherà Ibrahimovic?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Amore Infinito, da buon juventino, vuole ringraziare il suo presidente. Tanti i meriti di Andrea Agnelli: “Ieri sera per un'ora abbondante ho potuto sentire non solo parole ma fatti. Il nostro presidente Andrea Agnelli ha risposto a decine di domande, rispondendo sempre con estrema sintesi e chiarezza…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Basil451 chiude, dicendo la sua sul calcio russo. Tra crescita econominca, mondiali in arrivo, ma risultati che non prendono il volo: “6 Maggio 2005, stadio Alvalade di Lisbona, lo Sporting si gioca in casa la finale della Coppa Uefa davanti a 48.000 spettatori…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie