Calciomercato.com

  • Gli animalisti contro Icardi e Wanda: 'Vergognatevi'. Manifesti al Meazza

    Gli animalisti contro Icardi e Wanda: 'Vergognatevi'. Manifesti al Meazza

    In qualche modo riescono sempre a far discutere. Wanda e Mauro Icardi sotto i riflettori ci sguazzano, tra critiche e consensi, ma questa volta il loro look ha generato qualche turbamento nell’animo degli animalisti, che hanno aspramente criticato la scelta - da parte dei due - di indossare capi in pelliccia nel corso della penultima partita di campionato contro il Crotone.

    IL COMUNICATO SUL SITO - “Volendo criticare Mauro Emanuel Icardi, materiale ce ne sarebbe molto. Un ragazzo troppo pagato, che ha perso il senso della realtà. Ma a noi il gossip non interessa. Ci interessa invece rilevare la noncuranza con cui indossa e ostenta indumenti con parti in pelliccia. Di Animali uccisi, questo dovrebbe saperlo perfino lui. E la moglie possiede e indossa molte pellicce. Questo per noi basta a qualificarli. Ma gli ricordiamo che la pelliccia porta sfortuna, come si è dimostrato a suo tempo quando Belen era testimonial dell’Udinese. L’Inter è una grande squadra, una della regine indiscusse della storia del calcio Internazionale, tuttavia, non sta attraversando un buon momento e, se vogliamo dirla tutta, senza Icardi ha pure vinto domenica scorsa in casa contro il Bologna”. 

    LE FOTO AFFISSE - Questo è quanto appare sul sito centopercentoanimalisti, dove parlano di una scarsa sensibilità da parte di Icardi e signora, verso la vita degli animali. Per l’occasione, come si legge, sono anche state stampate alcune foto successivamente attaccate ai cancelli del Meazza. E anche questa volta Mauro e Wanda non sono passati inosservati. 

    Altre Notizie