Calciomercato.com

  • Gli esperti dicono:| 'Lazio da Scudetto'
Gli esperti dicono:| 'Lazio da Scudetto'

Gli esperti dicono:| 'Lazio da Scudetto'

La Lazio continua a volare, come la sua aquila Olympia, sempre più in alto. Di giornata in giornata smentisce gli scettici che vorrebbero tarparle le ali. Molti si chiedono, tifosi laziali su tutti, fin dove potrà arrivare la formazione biancoceleste e per quali obiettivi è stata costruita? La gazzetta dello sport per capire meglio le ambizioni possibili degli uomini di Reja, ha chiesto il parere degli esperti: Aldo Agroppi, Salvatore Bagni, Davide Ballardini, Gianni Rivera, Dino Zoff.

 La Lazio può davvero lottare fino in fondo per vincere lo scudetto?

Aldo Agroppi :” Magari ce la facesse Reja, ma non credo che glielo permetterebbero. Lazio forte, ma non come il Verona di Bagnoli”

Salvatore Bagni :E’ matura per farlo, lo si capisce dai particolari: ha 4 uomini doc in fase offensiva, ma sa essere fenomenale anche in difesa”

Davide Ballardini : “Sì, perché ha la spina dorsale di una squadra importante: Biava, Dias, Ledesma, Hernanes, Floccari”

Gianni Rivera :”Perché non dovrebbe crederci? Mi ricorda il Verona di Bagnoli. Ed Hernanes è un giocatore speciale”

Dino Zoff :”Sì, perché Reja è un tecnico preparato e la squadra dimostra in campo una grande unità d’intenti”

Tra le inseguitrici, quale squadra può impensierire Reja?

Aldo Agroppi : “Non vedo squadre dominatrici. In un torneo proletario e livellato come questo, la Juventus ha le sue chance”

Salvatore Bagni :”L’Inter è la riva più forte, poi vedo Milan e Juventus. La Roma? Dovrebbe prima risolvere i problemi interni”

Davide Ballardini :”Sono tutte in rodaggio, nessuna ha fatto vedere grandi cose. La Lazio deve guardarsi da Milan, Inter, Juve e Roma”

Gianni Rivera :”L’Inter è la squadra più equilibrata, Milan e Juve hanno alti e bassi, la Roma non è quella dell’anno scorso”

Dino Zoff : “Inter, Milan e Juventus sono le rivali più accreditate: le vedo alla pari. La Roma? Torna in corsa solo se vince il derby”.

Altre Notizie