Calciomercato.com

  • Golden Foot 2011: Madjer lascerà le impronte sulla Promenade

    Golden Foot 2011: Madjer lascerà le impronte sulla Promenade

    L’ex campione algerino Mustapha Rabah Madjer riceverà il prossimo 10 ottobre a Montecarlo il prestigioso premio internazionale alla carriera “Golden Foot”, come uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. L’ex attaccante del Porto e della nazionale algerina, lascerà le impronte dei suoi piedi sulla Champions Promenade di Montecarlo, la Walk of Fame del calcio internazionale, il prossimo 10 ottobre.

    “Cosa posso dire? Sono molto orgoglioso di ricevere questo importante premio, sono contento e ringrazio perché è stata presa in considerazione tutta la mia carriera” ha detto Madjer a Goldenfoot.com. “Ad essere onesto, non avrei pensato di lasciare le mie impronte da qualche parte. Quando vedo cosa succede ad Hollywood, con le star del cinema, mi sembra qualcosa di magico e adesso tocca a me, entrerò a far parte della Promenade di Montecarlo. E’ qualcosa che non ha prezzo! Grazie ancora” ha aggiunto l’ex campione algerino.

    Nel 1987 Madjer è stato giocatore africano dell’anno e campione europeo e mondiale per club con il Porto, segnando sia nella finale di Coppa dei Campioni che in quella di Coppa Intercontinentale. Con l’Algeria ha vinto la Coppa d’Africa nel 1990.

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2011

    Altre Notizie