Calciomercato.com

  • Golden Foot 2012, ultimo giorno per eleggere il vincitore: clicca e vota!

    Golden Foot 2012, ultimo giorno per eleggere il vincitore: clicca e vota!

    Manca un giorno due alla chiusura della votazione web per eleggere il vincitore del Golden Foot 2012 , il campione da leggenda che lascerà le impronte dei piedi sulla Champions Promenade di Monte Carlo. Il termine ultimo per poter votare infatti è fissato per il 12 ottobre

    In lizza, lo ricordiamo, ci sono dieci campioni che hanno fatto e che stanno ancora facendo la storia del calcio: Didier DrogbaZlatan IbrahimovicAndrea Pirlo e Raul Gonzalez Blanco, Gianluigi Buffon, Iker Casillas, Carles Puyol, Ricardo Kaká, Xavi Hernandez e Clarence Seedorf
     
    Quest'anno, il vincitore de Golden Foot sarà premiato dal più grande calciatore di sempre, Pelé . Questo farà dell'evento 2012 qualcosa di veramente speciale. Accanto a Pelé, anche Franco Baresi, Eric Cantona e Lothar Matthäus riceveranno il Golden Foot come leggende del calcio per il contributo dato al gioco durante le loro brillanti carriere.
     
    Il Golden Foot è l'unico premio calcistico votato dal pubblico che risponde alla domanda: chi merita di essere considerato come uno dei migliori calciatori di tutti i tempi? Il giocatore più votato riceverà l'ambito premio a Monte Carlo e lascerà le impronte sulla Champions Promande.
     
    Il prossimo 17 ottobre, giorno nominato "Football Day " in collaborazione con Sportel Monaco, si svolgerà il gala di premiazione del Golden Foot 2012 nel prestigioso scenario della Salle des Étoiles dello Sporting Club di Monaco, con inizio alle ore 20:00. Sarà una serata indimenticabile con le più grandi stelle del calcio.
     

    Altre Notizie