Calciomercato.com

  • Golden Foot: ci sarà anche Beckenbauer
Golden Foot: ci sarà anche Beckenbauer

Golden Foot: ci sarà anche Beckenbauer

  • L.T.

 

La leggenda del calcio tedesco e mondiale Franz Beckenbauer riceverà il prossimo 11 ottobre il premio internazionale alla carriera "Golden Foot" come uno dei più grandi giocatori di sempre. 
 
"Kaiser Franz”, così chiamato per le sue straordinarie doti di leadership quando calcava con eleganza i campi da gioco, lascerà le sue impronte sulla Champions Promenade di Montecarlo, la “Walk of Fame” del calcio internazionale, insieme ai già confermati Hugo Sanchez e Carlos Dunga. 
 
Le impronte di Beckenbauer, vincitore della coppa del mondo sia da giocatore (1974) sia da allenatore (1990), eletto due volte giocatore europeo dell’anno (1972 e 1976), si aggiungeranno a quelle di altri grandi nomi che lo hanno preceduto dal 2003 ad oggi, come Maradona, Platini, Ronaldo, Baggio e altri ancora, tra cui anche altre due leggende del calcio tedesco e del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge e Gerd Muller.

CALCIOMERCATO.COM E’ MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DELGOLDENFOOT 2010, CLICCA QUI PER VOTARE IL VINCITORE (WWW.GOLDENFOOT.COM)

Altre Notizie