Calciomercato.com

  • Golden Foot: Le impronte di Hugo Sanchez sulla Champions Promenade

    Golden Foot: Le impronte di Hugo Sanchez sulla Champions Promenade

    • A.P

    Il più grande calciatore messicano di tutti i tempi, Hugo Sánchez Márquez, sarà il prossimo 11 ottobre a Monte Carlo per ricevere il "GOLDEN FOOT", premio mondiale alla carriera.
    Sánchez, leggenda di Real Madrid e Atletico Madrid (5 volte capocannoniere del campionato spagnola, sportivo messicano del XX secolo, 5 volte campione di Spagna, un vittoria in Coppa Uefa e molti altri record) lascerà le sue impronte sulla CHAMPIONS PROMENADE, la Walk of Fame del calcio internazionale, accanto a quelle di altre leggende del calcio come Maradona, Platini, Di Stéfano, Baggio e molti altri. "Hugol", come veniva soprannominato dai suoi tifosi, è il primo giocatore del suo paese a ricevere questo prestigioso riconoscimento che gode dell'Altro Patronato del S.A.S. Principe Alberto II di Monaco.

    Il GOLDEN FOOT è un premio internazionale alla carriera che gode dell'Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco. E' riservato ai giocatori di almeno 29 anni che si siano distinti per risultati sportivi, di squadra e individuali, fair-play, personalità, fama e apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Il vincitore viene scelto tra una rosa di dieci candidati, scelti dalla giuria del premio e formata dai rappresentati dei media partner del Golden Foot, dagli appassionati di tutto il mondo che vorranno indicare la loro preferenza sul sito ufficiale www.goldenfoot.com. La particolarità del premio è che il vincitore andrà a mettere le impronte dei piedi nella THE CHAMPIONS PROMENADE, la "Walk of Fame" del calcio mondiale situata sul lungomare del Principato di Monaco. Il Golden Foot è giunto nel 2010 alla sua ottava edizione. I promotori dell'evento sono la World Champions Club e l'Ufficio del Turismo del Principato di Monaco. La serata di premiazione 2010 è prevista per il giorno 11 ottobre.

    CALCIOMERCATO.COM E’ MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2010, CLICCA QUI PER VOTARE IL VINCITORE (WWW.GOLDENFOOT.COM)


    Altre Notizie