Calciomercato.com

  • Gomez a Roma?| 'Montella innamorato di lui'

    Gomez a Roma?| 'Montella innamorato di lui'

    Con il possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma iniziano a susseguirsi anche le prime indiscrezioni su possibili giocatori del Catania che potrebbero seguire il loro tecnico nell’avventura giallorossa, uno di questi è Alejandro “El Papu” Gomez, uno degli esterni offensivi migliori nelle ultime due stagioni. A tal proposito GazzettaGialloRossa.it ha contattato in Argentina Leonardo Rodriguez procuratore dell’argentino nonchè di Mauricio Isla:
     
    Se Montella va alla Roma potrebbe portarsi alcuni giocatori tra i quali Gomez?
    “Stiamo parlando di una situazione un po’ particolare perchè Montella ancora non è ufficialmente l’allenatore della Roma. Posso solo dire che Montella è innamorato di Gomez e lo porterebbe volentieri alla Roma, anche se ancora non ci sono stati contatti tra me e Sabatini, ma non è escluso che ci saranno in un prossimo futuro. Inutile dire che a Gomez l’idea di andare a giocare in una grande squadra alletta molto, ma finchè Montella non firma è inutile parlare”.

     
    Sul recupero di Isla:
    “Isla sta alla grande, sono passati tre mesi dall’operazione, ha ricominciato ad allenarsi, in questo momento è in vacanza in Cile, ma continuerà a lavorare per recuperare al meglio. Aspettiamo che recuperi prima di parlare di un suo trasferimento“.
     


    Altre Notizie