Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE Gustavo Gomez: 'Un orgoglio essere qui' VIDEO

    Milan, UFFICIALE Gustavo Gomez: 'Un orgoglio essere qui' VIDEO

    18.00 E' arrivata l'ufficialità del Milan dell'acquisto del difensore paraguaiano Gustavo Gomez: "Un ragazzo serio e con tanta voglia di giocare. E' così che il Milan ha conosciuto e percepito Gustavo Gomez ed è con altrettanta convinzione che il Club vuole dargli il proprio benvenuto. Nazionale paraguayano, campione argentino in carica con il Club Atletico Lanus, Gustavo Gomez ha firmato un contratto che lo legherà alla nostra Società fino al 30 Giugno 2021.

    In bocca al lupo Gustavo!


    16:45 Gustavo Gomez è arrivato a casa Milan. Il difensore paraguayano si è concesso alle prime domande della stampa: "Sono molto contento di giocare in un club come il Milan, non vedo l'ora di mettermi a disposizione dell'allenatore. Sono molto felice. Sono in una squadra molto importante, conosciuta a livello mondiale. E' stata un'operazione molto rapida, è un grande passo per la mia carriera. Non ho ancora parlato con Montella. E' un orgoglio per me essere il primo paraguayano della storia del Milan".

    Il Milan accoglie Gustavo Gomez. Il difensore paraguaiano classe 1993 è atteso oggi in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare un contratto per le prossime cinque stagioni con i rossoneri fino a giugno 2021. Arriva a titolo definitivo dal club argentino del Lanus per 8 milioni di euro.



    Arrivato a Milano, è iniziata l'avventura in rossonero di Gustavo Gomez. Le sue prime parole: "Tutto bene, sono felice". Fatte le visite mediche a La Madonnina, si recherà poi a Casa Milan per la firma del contratto quinquennale.





    LO PAGA SILVIO - Galliani ha definito il suo acquisto dopo aver ricevuto gli ok da parte dell'allenatore Montella e del presidente Berlusconi, senza consultare la cordata cinese, né il suo rappresentante Gancikoff


     

    Altre Notizie