Calciomercato.com

  • Gomez: 'Impossibile pensare al calcio, Bergamo si rialzerà anche stavolta. Ora mi sveglio più tardi dei miei figli...'

    Gomez: 'Impossibile pensare al calcio, Bergamo si rialzerà anche stavolta. Ora mi sveglio più tardi dei miei figli...'

    Il capitano dell'Atalanta Papu Gomez ha parlato a Sky Sport: "Il mio stato d’animo non è il top, la situazione del Paese non è la migliore e uno cerca di essere positivo, ma ogni giorno ci sono notizie brutte. Non si può fare altro che rimanere a casa, essere positivi e sperare che tutto questo possa finire presto. Negli ultimi quattro anni tutti insieme abbiamo reso felice una città intera e siamo consapevoli di questo. Quello che stiamo vivendo è qualcosa di terribile che ancora non riesco a capire, non riguarda solo Bergamo ma tutta la Lombardia e tutta Italia, siamo il paese con più contagiati. La gente di Bergamo è tosta e saprà rialzarsi anche questa volta".

    Sulla ripresa del campionato: "È difficile pensare al calcio, in questo momento è l’ultima cosa che mi interessa. Non so se torneremo a giocare d’estate o tra qualche mese, sinceramente il paese si deve mettere a posto, sarà molto difficile tornare a giocare di nuovo. La mia giornata tipo comincia verso le nove, adesso stiamo dormendo un po’ di più perchè non ci sono le scuole, solo Bauti si sveglia alle 8 perché deve fare la scuola online. Io mi sveglio un’ora dopo e faccio colazione, guardo le notizie, sto con Linda qua a casa, poi si svegliano Coti e Milo, e comincia la giornata. Poi dipende se c’è il sole se fa caldo o freddo, posso uscire sul terrazzo a giocare un po’ coi bambini, poi facciamo merenda, faccio un’ora o due di allenamento, con Linda, da solo o coi bambini, ci mettiamo a giocare insieme o guardiamo qualche film".

    Altre Notizie