Calciomercato.com

  • Gotze e Gundogan per la Juventus

    Gotze e Gundogan per la Juventus

    Non c'è due senza tre. Oltre all'imminente arrivo di Siqueira in prestito dall'Atletico Madrid, la Juventus vuole centrare altri due colpi sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport, nel mirino dei bianconeri ci sono i nazionali tedeschi Gotze e Gundogan. In Germania la Bild scrive che sul trequartista del Bayern Monaco si è inserito il Manchester City come alternativa a de Bruyne del Wolfsburg, mentre a sua volta la Juve pensa a David Silva o Nasri secondo Tuttosport

    ALLEGRI, C'E' DRAXLER - Lo stesso quotidiano torinese rilancia il nome di Draxler. Domani è in agenda un summit con lo Schalke: Marotta sale a 17 milioni più 9 milioni di bonus. Le altre piste portano ai vari Lavezzi, Cuadrado, Vazquez, Witsel e Guarin

    CIAO GUFI - Marchisio si gode la Supercoppa: "Vittoria dedicata a rivali e malelingue, dicevano che il nostro ciclo era finito... La fame c'è, arriverà pure il gioco. Ok i nuovi acquisti". 

    Shock Bonucci, che lascia il motivatore dopo 7 anni. L'annuncio di Ferrarini: "Con Leo termina qui. L'ho conosciuto in crisi a Treviso, ora è un top player". 

    ASA & ISLA - Intanto preoccupa il ginocchio di Asamoah: guai alla cartilagine. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il Siviglia insiste per Isla e Llorente: si tratta. 
     


    Altre Notizie