Calciomercato.com

  • #GDC17 Buffon: 'Milan? Gattuso sa cosa fare'. Hamsik: 'Con la Juve è derby', Dybala lo sfida FOTO e VIDEO

    #GDC17 Buffon: 'Milan? Gattuso sa cosa fare'. Hamsik: 'Con la Juve è derby', Dybala lo sfida FOTO e VIDEO

    Non solo i posticipi di Serie A, Liga e Serie B, ma anche il calcio sotto i riflettori, perché è tutto pronto per la settima edizione del Gran Galà del Calcio. Nella serata verrà scelto l'11 ideale della Serie A per il 2017, con premi speciali per la miglior squadra, il miglior allenatore, il miglior arbitro, il giovane della Serie B e la miglior giocatrice. 

    Presenti, tra gli altri, Fassone e Mirabelli, alla prima uscita dopo l'esonero di Montella; come ci sarà anche il capitano milanista Bonucci. Poi Hamsik, Mertens, Koulybaly, Dybala e Buffon, tutti presenti per il Gran Gala del Calcio.

    21.30 BUFFON - "Un messaggio per Rino? Lui è stato al Milan per molti anni, sono sicuro che sa dove mettere mano e quali tasti adoperare per far rendere al meglio la squadra".

    19.30 PARLA ALBERTINI - Demetrio Albertini parla dal Gran Galà del Calcio: "Dispiace perché quando c'è un esonero alla fine è un lavoro che non si è portato al termine nel miglior modo possibile. Paga sempre l'allenatore, ma non è solo colpa sua. Gattuso? Mi auguro porti fiducia, ha meno esperienza di Montella, spero che il suo entusiasmo sia quello giusto per poter lavorare nel miglior modo possibile. Milan in basso? Non me lo aspettavo, ha perso tutti i confronti diretti, poteva avere qualche punto in più. Quarto posto? Nel calcio c'è spazio per le cose impossibili, ma le cose iniziano a farsi difficile. Ora i punti da recuperare sono tanti". 

    "La speranza di qualche tempo fa era quella di non arrivare all'esonero di Montella. Ora con Gattuso ci si prende una responsabilità, è un'opportunità che deve giocarsi al meglio. Spero che possa avere dei buoni risultati subito. Montella in Nazionale? Ha un profilo da allenatore internazionale, era stato preso in considerazione. E' un buon allenatore che ha avuto più difficoltà di quelle che pensavo".

    .

     

    Altre Notizie