Calciomercato.com

  • Il Gremio fa la spesa in italia: dopo Vargas arriva Marquinho?

    Il Gremio fa la spesa in italia: dopo Vargas arriva Marquinho?

    • dal Brasile - Andrea Chiavacci

    Durante il colloquio avuto per parlare della situazione del prestito di Vargas, il ds del Gremio Rui Costa ha accettato di rispondere ad alcune domande su Marquinho ex Fluminense ed adesso ai margini della rosa di Zeman nella Roma.

    "Il fatto che abbia o abbia avuto contrasti con l'allenatore o la società non cambia di una virgola il nostro atteggiamento su questa trattativa. Noi non abbiamo fatto nessuna richiesta ufficiale alla Roma, ma ci siamo informati sulla disponibilità da parte della società italiana di metterlo sul mercato a gennaio. Noi del Gremio agiamo così, prima sentiamo la società poi il giocatore. In questo caso siamo ancora a livello di richiesta di informazioni, niente più, anche se è evidente che il giocatore ci interessa, come interessa anche ad altre squadre brasiliane."

    Dagli ambienti vicini alla società di Porto Alegre trapelano però altri dettagli: la trattativa esiste e è basata sull'acquisto definitivo del cartellino del giocatore, che a sua volta tornerebbe in Brasile di buon grado, soprattutto nello stato (Rio Grande do Sul) dove è nato e cresciuto calcisticamente.

    Altre Notizie