Calciomercato.com

  • Griezmann: 'Pallone d'Oro a un francese. Mbappé? Può fare 50 gol a stagione, ricorda Cristiano Ronaldo'

    Griezmann: 'Pallone d'Oro a un francese. Mbappé? Può fare 50 gol a stagione, ricorda Cristiano Ronaldo'

    Antoine Griezmann, attaccante di Atletico Madrid e Francia, in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro, parla a France Football: “Coppa del Mondo? Vittoria incredibile, non ci sono parole, solo emozioni. Non sapevi dove andare, chi guardare, se i tifosi, la famiglia o i compagni dis quadra. Negli spogliatoio lo stesso, follia. E’ stato incredibile”. 


    SU MBAPPE’ - “Mi ricorda Cristiano Ronaldo al Manchester. Cristiano giocava sulla fascia, dribblava molto, segnava, ma non stava cercando un vero obiettivo. E quando Kylian farà quello che ha fatto Cristiano a Madrid, pensare solo a vincere, segnerà 50 gol”. 


    SUL PALLONE D’ORO - “Per me è un sogno. Storicamente è il meglio del meglio. Tra i vincitori ci sono solo fuoriclasse. Sarebbe un sogno diventare un esempio per gli altri”.


    A CHI DOVREBBE ANDARE IL PREMIO? - Siamo stati campioni del mondo, facciamo parte della miglior squadra del mondo, in questa squadra ci deve essere il miglior giocatore del mondo, giusto? E’ quello che penso. Penso che un francese debba vincere il Pallone d’Oro”. 

    Altre Notizie