Calciomercato.com

  • Grosseto-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    Grosseto e Crotone si spartiscono la posta chiudendo l'anno con un 2-2 che va stretto ai calabresi, raggiunti ad un minuto dalla fine. Vantaggio del Crotone dopo soli cinque minuti con Aniello Cutolo, che elude Mora e insacca al sette. Pareggia il Grosseto all'undicesimo con Mora su calcio di punizione. Il Crotone manovra bene e fa soffrire i toscani, troppo imprecisi in fase di impostazione. Nella ripresa nuovo vantaggio ospite: al 67' Crescenzi si incunea in area di rigore e finisce a terra su carica di Vitiello, calcio di rigore per il Crotone. Ginestra dal dischetto segna con un rasoterra alla destra di Narciso e porta i calabresi avanti 2-1. Il Grosseto ha il merito di reagire e all'89' Soncin su una palla sporca riesce a ritagliarsi un spazio per puntare a rete, Viviani è colto in azione fallosa da ultimo uomo: espulsione e calcio di rigore. Dagli undici metri Caridi batte Belec e fissa il definitivo 2-2.

    GROSSETO

    Gaetano Caridi, centrocampista del Grosseto: 'Abbiamo giocato contro un avversario che ci ha creato non pochi problemi. Per la reazione che abbiamo avuto il risultato è giusto, il Crotone si è chiuso bene cercando di aprire varchi in ripartenza; abbiamo pagato la voglia di vincere esponendoci molto. Speriamo che il 2011 ci porti qualche punto in più'.

    CROTONE

    Eugenio Corini, allenatore del Crotone: 'Per il gioco espresso meritavamo di vincere, nel calcio però basta anche una palla sporca: Soncin è riuscito a ritagliarsi uno spazio e a guadagnarsi il rigore del pari. Sono contento di aver visto i miei ragazzi esprimersi bene, se non abbiamo vinto significa che ci è mancato qualcosa per fare bottino pieno, restano alla fine indicazioni positive sul lavoro intrapreso'. 

    Altre Notizie