Calciomercato.com

  • Grosseto-Modena:| Le voci dallo spogliatoio
Grosseto-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

Grosseto-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

  • Fabio Lubrani

Grosseto e Modena pareggiano per 1-1. L'esordio di Viviani almeno interrompe la maledizione dello 'Zecchini' e il Grosseto torna a far punti in casa dopo tre sconfitte di fila. Emiliani guardinghi che limitano facilmente la troppo lenta manovra dei maremmani. Vantaggio del Modena al 57' con Giuseppe Greco, più lesto di tutti a raccogliere in tap-in sulla respinta corta di Narciso. All'80' pareggia il Grosseto su una clamorosa topica di Caglioni che si lascia sfuggire la palla dai guantoni sulla pressione di Lupoli; Sforzini con foga si getta sul pallone firmando il pareggio. Stanco però di testa, all'ultima azione, incorna di un soffio a lato. Il Modena, pur rimaneggiato dalle assenze, più vicino del Grosseto al colpaccio.

GROSSETO

L'allenatore del Grosseto, Fabio Viviani: 'Un buon punto, devo dire che i ragazzi hanno reagito bene allo svantaggio se oprattutto non hanno accusato lo spetto della quarta sconfitta consecutiva. Il Modena fuori casa è una squadra di rendimento e riesce sempre a fare punti, prendiamo con soddisfazione un pareggio sudato. Abbiamo concesso poco agli avversari, restando ordinati in campo ma concludendo poco. Mancano ancora i giusti ritmi e le distanze. Giusto nel finale abbiamo rischiato il tutto per tutto con quattro punte, e la reazione dei ragazzi e stata premiata'.

Il portiere del Grosseto, Antonio Narciso: 'Siamo andati in svantaggio immeritatamente. Si avvertiva sul campo una sensazione strana dopo tre sconfitte interne e tre vittorie esterne, c'era il rischio di non uscire dalla serie negativa e giustamente siamo entrati in campo con un atteggiamento diverso, più cauto. Però la reazione al gol di Greco s'è vista e dopo i tre punti fatti a Pescara, il pareggio col Modena da continuità e ci permette di andare a Empoli senza pressioni'.

MODENA

L'allenatore del Modena, Agatino Cuttone: 'Ho visto la squadra scendere in campo con lo spirito giusto: nel primo tempo non abbiamo rischiato nulla limitando giocatori importanti come Sforzini e Consonni. Spiace per aver lasciato per strada due punti: il colpo di testa di Stanco all'ultima azione è uscito davvero di un niente. Non posso che dirmi soddisfatto della prova della mia squadra, scesa in campo senza atteggiamenti da primadonna'.

Altre Notizie