Calciomercato.com

  • Grosseto-Portogruaro:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Portogruaro:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    Il Grosseto batte 3-1 il Portogruaro al 'Carlo Zecchini' e raccoglie la terza vittoria interna consecutiva, mentre il Portogruaro incassa il terzo stop di fila e viene superato dai maremmani in classifica. Al secondo minuto immediato vantaggio dei padroni di casa, con Alessandro bravo a pescare Guidone libero di insaccare in area di rigore. Il pareggio di Gerardi per il Portogruaro giunge al 12', complice un disimpegno errato della difesa toscana. Il Grosseto però si riporta subito avanti siglando con Soncin il 2-1 al 18', che gira a rete sull'ennesimo pasticcio della difesa ospite. Partita gradevole con i portieri di entrambe le parti protagonisti. Nella ripresa cresce il Grosseto che chiude i conti a dieci minuti dal termine con una fuga di Alessandro che si procura un calcio di rigore: dal dischetto Soncin fa 3-1 piazzando la sfera alla destra di Rossi.

    GROSSETO

    L'attaccante del Grosseto, Andrea Soncin, autore di una doppietta: 'Mi sono sbloccato, ne sono contento soprattutto perché i miei gol sono stati determinanti per raccogliere la vittoria. Ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito, al momento sono conscio che ho reso al di sotto delle aspettative, dobbiamo guardare avanti e lasciarci alle spalle gli errori'.

    PORTOGRUARO

    L'allenatore del Portogruaro, Fabio Viviani: 'Siamo una squadra giovane con qualche problema fisico e rosa corta, ma stiamo facendo tanta beneficenza. Avevamo agguantato il pari con merito, ma poi siamo caduti in grosse ingenuità. C'è tempo per imparare e crescere, ma dobbiamo limitare i regali'.

    Altre Notizie