Grosseto, Ugolotti:| 'Sensazioni positive'
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Guido Ugolotti, neoallenatore del Grosseto.
Sensazioni: "Le sensazioni sono di grande soddisfazione visto che ogni allenatore ambisce a potersi confrontare con palcoscenici sempre più importanti."
Camilli: "Il presidente è una persona passionale, che tiene molto alla squadra ma il destino di un allenatore è legato ai risultati e credo di giunger
Grosseto: "Mi sembra una squadra con una sua identità. L´idea del presidente è quella di ringiovanirla andando a prendere giovani bravi e credo che questa sia la soluzione ideale per affrontare il campionato di Serie B."
Sforzini: "Credo e spero che rimarrà visto anche lo sforzo fatto dal presidente per riscattarlo. Se poi dovesse arrivare un´offerta importante la valuteremo."
Crimi: "E´ un giovane molto interessante e credo che meriti di rimanere vista anche l´ottima stagione disputata con la maglia del Grosseto."
Modulo: "Credo che in ogni campionato ci sia bisogno di un calcio organizzato, a prescindere dal modulo. Ed è quello che cercheremo di fare noi a Grosseto cercando di mantenere l´equilibrio tra i reparti che è la cosa più importanti. Il 4-3-2-1 è lo schema che ho più utilizzato ma potrebbe variare in base ai giocatori a disposizione."