Calciomercato.com

  • Guai alla schiena, Menez vola in Francia

    Guai alla schiena, Menez vola in Francia

    Sinisa Mihajlovic pensava di averlo recuperato. Ma così non è. Jeremy Menez, entrato in campo nella sfida di Coppa Italia contro il Perugia al 24' del secondo tempo, aveva fatto il suo debutto nel nuovo Milan del tecnico serbo. L'11 giugno il francese era stato operato per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale eseguita a Montecarlo dal neurochirugo Bernard Massini ed è rimasto a riposo per tre settimane. Sembrava la finde tutto, e invece il francese si è fermato di nuovo.

    NUOVE VISITE - Come riporta Milan Channel, il numero 7 del Milan domani dovrà recarsi a Montecarlo per un nuovo consulto e fare degli accertamenti. Menez sente ancora dolore alla schiena, soffre di rigidità e di mobilità ridotta. Il tutto dopo i 20 minuti disputati contro il Perugia. Sinisa Mihajlovic ha parlato con l'ex Paris Saint Germain, dicendogli di guarire con tranquillità e rassicurandolo. Menez ha tutto il tempo per recuperare. E tornare a brillare come nella scorsa stagione. 

    RIENTRO DOPO LA SOSTA - Menez salterà così la trasferta di Firenze e la seconda gara di campionato contro l'Empoli. Per non rischiare ed evitare ricadute si aspetterà il derby del 13 settembre dopo la sosta. 

    Altre Notizie