Calciomercato.com

  • Juve, stop per Cuadrado e Alex Sandro
Juve, stop per Cuadrado e Alex Sandro

Juve, stop per Cuadrado e Alex Sandro

  • Nicola Balice
23.45 CUADRADO RISCHIA IL BAYERN - Non solo Alex Sandro, ma anche Cuadrado rischia di saltare la gara di Champions, oltre che quella col Bologna di venerdì sera. Infortunio muscolare per il brasiliano, problema alla caviglia per il colombiano, che si porta dietro dagli ultimi minuti con il Napoli. Oggi Cuadrado non si è allenato, domani ci saranno gli esami per vedere e capire l'entità dell'infortunio, che sembra più grave del previsto.  

Piove sul bagnato in casa Juve. La squadra di Max Allegri continua ad andare forte, fortissimo. Ma nel frattempo perde un pezzo dietro l'altro. L'ultimo della lista è Alex Sandro, uno dei pochi a non aver avuto fin qui mai alcun problema dal suo arrivo: l'esterno brasiliano si è fermato proprio durante l'allenamento di oggi a causa di un problema muscolare. Ancora da valutare l'entità, attraverso gli esami strumentali che verranno effettuati nella giornata di domani. 

PROBLEMA ALLA COSCIA - Ma le prime voci uscite dall'ambiente juventino non sembrano essere troppo rassicuranti, proprio a una settimana dall'andata degli ottavi col Bayern Monaco. Nello specifico è la coscia ad essere stata colpita da una forte fitta: probabile in ogni caso uno stop almeno per la partita di venerdì col Bologna, in attesa che possano essere smentiti o confermati i timori di una lesione muscolare. 

DAVANTI AI TIFOSI - Non ha quindi portato particolarmente fortuna l'iniziativa di aprire le porte dello Juventus Center a 300 tifosi J Member estratti, proprio al primo allenamento stagionale da capolista in serie A. La seduta ha visto Allegri far disputare ai suoi anche una partitella che potesse divertire, com'è stato, i fortunati presenti. Unica nota stonata proprio lo stop di Alex Sandro, che fa da contraltare allo scampato pericolo di Leonardo Bonucci: per lui solo una contusione, pur pesante da smaltire. Il difensore si è allenato già oggi in gruppo, sarà quindi a disposizione per la trasferta di Bologna anche se potrebbe essere tenuto a riposo in vista della gara d'andata con il Bayern Monaco e di quella con l'Inter persistendo la diffida in campionato, considerando come tra l'altro la mezz'ora abbondante disputata dalla coppia Rugani-Barzagli contro il Napoli abbia fornito garanzie a sufficienza.

@NicolaBalice

 

Altre Notizie