Calciomercato.com

  • Guardiola: 'Raiola? Mi ha offerto Pogba e Mkhitaryan, come farebbe un cane'

    Guardiola: 'Raiola? Mi ha offerto Pogba e Mkhitaryan, come farebbe un cane'

    19.30 RAIOLA RISPONDE - Pep Guardiola chiama, Mino Raiola risponde. Dopo le parole dell'allenatore del Manchester City in conferenza stampa, l'agente italo-olandese ha commentato: "Io con lui non parlo, ho offerto Pogba e Mikhitaryan al Manchester City, non a lui, anche se è un grande allenatore".

    17.30 GUARDIOLA VS RAIOLA - Qualche settimana fa, Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, uno che con Guardiola ha avuto un rapporto conflittuale, ha definito il tecnico catalano: "Cane e vigliacco. È un codardo, un cane, il classico prete: fai quello che ti dico, ma non fare quello che faccio. Come allenatore è fantastico, ma come uomo vale zero". Il manager del Manchester City, oggi, ha deciso di rispondere al procuratore, tra gli altri, di Pogba e Mkhitaryan.

    LE SUE PAROLE
    - Queste le parole del tecnico dei Citizens"Deve essere più rispettoso nei confronti dei cani. Due mesi fa questa persona mi ha offerto Mkhitaryan e Pogba perché venissero a giocare con noi. Perché mi ha chiesto se Pogba e Mkhytarian volessero giocare con noi? Non sono quel tipo di persona che deve proteggere i suoi giocatori, non può portare a una persona come me i giocatori come farebbe un cane". 
     

    Altre Notizie