Calciomercato.com

  • Guardiola, UFFICIALE: altri due anni al Manchester City

    Guardiola, UFFICIALE: altri due anni al Manchester City


    La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale. Pep Guardiola ha prolungato il contratto col Manchester City per altre due stagioni, fino a giugno 2023

    L'allenatore spagnolo ha dichiarato: "Qui mi sono sentito subito il benvenuto. Siamo tutti molto orgogliosi del nostro percorso. Sono onorato della fiducia di tutti i componenti del club, avere un supporto del genere è il meglio che un manager possa desiderare per svolgere bene il proprio lavoro. La nostra sfida è continuare a crescere insieme, sono entusiasta di poter aiutare il Manchester City". 

    Il presidente del Manchester, Khaldun al-Mubarak ha commentato: "Il rinnovo del contratto di Pep è il naturale passo avanti in un viaggio iniziato oltre quattro anni fa, tra lui e tutto il club c'è un rapporto di fiducia e rispetto reciproci. Condividiamo la stessa filosofia di lavoro e di calcio, vogliamo ottenere ancora molto di più sia dentro che fuori dal campo. Sono sicuro che tutti i nostri tifosi condividano la mia stessa gioia per questo nuovo accordo". 

     
     

    Altre Notizie