Calciomercato.com

  • Guarin: incontro con l'Inter e la Juve si arrabbia

    Guarin: incontro con l'Inter e la Juve si arrabbia

    Questo pomeriggio Beppe Marotta ha incontrato gli agenti di Fredy Guarin. La trattativa procede bene (i bianconeri hanno confermato l'offerta di 2 milioni subito più 9 per il riscatto obbligatorio. Il Porto ne chiede 13) ma la Juve ha un po' di amaro in bocca.
    Gli agenti del colombiano del Porto hanno infatti incontrato in giornata anche il vicepresidente dell'Inter Angelo Moratti e il ds Ausilio. Una mossa che non è piaciuta in corso Galieo Ferraris. La Juve, forte del favore di Guarin,  ha subito avvisato l'entourage del giocatore: se la trattativa con l'Inter dovesse proseguire, i bianconeri si ritirerebbero immediatamente ripiegando su Caceres.

    16.00 C'è solo la Juventus nel futuro di Fredy Alejandro Guarín Vasquez, centrocampista colombiano del Porto.

    Il giocatore, seguito da Inter e Juventus, vuole soltanto il trasferimento a Torino, come ammesso dallo stesso dalle pagine del quotidiano portoghese O Jogo: "Voglio solo la Juventus - dice - oggi è il giorno decisivo del si o no alla squadra bianconera, altrimenti resto al Porto. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente".
    Ieri sera i suoi agenti hanno discusso a lungo con la dirigenza del Porto e oggi sono in Italia per concludere l'affare.


    Altre Notizie