Calciomercato.com

  • Inter, Guarin è in Spagna dallo Shanghai

    Inter, Guarin è in Spagna dallo Shanghai

    23.15 Fredy Guarin (foto da www.weibo.com) è arrivato in Spagna, nel ritiro dello Shanghai Shenhua.

    19.30 Guarin è in viaggio verso la Spagna
    , dove effettuerà le visite mediche con lo Shanghai Shenhua prima di aggregarsi alla squadra nel ritiro di Marbella.

    18.25 Fredy Guarin ha lasciato l'hotel Melià di Milano in direzione aeroporto. Il centrocampista colombiano prenderà un volo privato per raggiungere il ritiro spagnolo di Marbella dello Shanghai Shenhua.


    Guarin lascia il Melia, è addio all'Inter andrà... di calciomercatocom

    17.55 Fredy Guarin sta per lasciare l'hotel Melià: in arrivo novità sul suo futuro. A presto tutti gli aggiornamenti. Sempre al Melià, presente oggi anche un altro nerazzurro, Stevan Jovetic (foto) arrivato e subito uscito dall'albergo milanese. Che sia stato un ultimo saluto all'ormai ex compagno?

    Inter, Guarin è in Spagna dallo Shanghai

    15.00 Fredy Guarin, centrocampista dell'Inter, è ora all'hotel milanese Melià, con la macchina carica di valigie. Il giocatore, dopo l'accordo tra la società nerazzurra e lo Shanghai Shenua, ha dato il via libera al trasferimento in Cina. 

    Sono ore caldissime per il futuro di Fredy Guarin. Dopo l'accordo trovato nella giornata di ieri tra la formazione cinese dello Shanghai Shenhua e l'Inter per il trasferimento del calciatore per 11 milioni di euro più 1 di bonus. Sempre ieri, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato il procuratore di Guarin, Marcelo Ferreryra, per informarlo dello stato della trattativa e da parte del ragazzo è arrivato il via libera al trasferimento, come dimostra il saluto commosso ai suoi compagni di squadra al termine dell'allenamento dell'ieri. Oggi potrebbe essere la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità dell'affare anche se almeno in mattinata, secondo quanto risulta a calciomercato.com, non sono previste novità in tal senso.

    Altre Notizie