Calciomercato.com

  • Guberti alla Juve?| L'agente: 'Mai dire mai...'

    Guberti alla Juve?| L'agente: 'Mai dire mai...'

    L'agente Fifa Claudio De Nicola ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva:

    Su Hamsik: "Quando i giocatori manifestano la volontà di trasferirsi poi diventa molto difficili trattenerli nelle loro squadre di appartenenza".
    "Raiola può entrare nell´affare Hamsik in quanto conoscendo meglio degli altri il calciatore può averlo consigliato, anche se alla fine è sempre il calciatore che decide".

    "Cana è un ottimo giocatore, di grande qualità che può giocare sia a centrocampo che in difesa. La questione tecnica quindi non è un problema, potrebbe esserlo quella economica".

    Su Guberti: "La Sampdoria non l´ha trattenuto, magari per evitare costi eccessivi per affrontare la Serie B. Quest´anno comunque ha disputato un´ottima stagione e adesso vedremo se rimarrà alla Roma oppure andrà altrove.  Quando il Torino ha scelto Ventura ovviamente si è messo alla ricerca di esterni e quindi avranno anche parlato di Stefano, adesso vedremo anche con la Roma quella che sarà la strategia da adottare".

    "La Juve ha un grosso reparto offensivo per cui credo che farebbe meglio a concentrarsi sulle ali in quanto Conte fa un gioco che si sviluppa molto sulle fasce. Conte e Guberti hanno un rapporto che va oltre quello calcistico. Se arrivasse una chiamata dalla Juventus? Beh, mai dire mai...".


    Altre Notizie