Calciomercato.com

  • Guido Rossi: 'Chi dice str...va fatto tacere'

    Guido Rossi: 'Chi dice str...va fatto tacere'

     

    “Sono stufo di queste cose e quelli che dicono le stronzate vanno fatti tacere”. Così Guido Rossi commissario straordinario della Figc nell’estate del 2006, ha risposto alla richiesta di un commento sul tavolo della pace del prossimo 14 dicembre e sugli ultimi sviluppi della vicenda Calciopoli.

    Rossi è stato intervistato dall’emittente Telereporter Odeon Tv nel corso della cerimonia di consegna degli Ambrogini d’Oro a Milano e ha negato che all’epoca del processo sportivo che portò alla retrocessione della Juventus in serie B e all’assegnazione dello scudetto 2005-2006 all’Inter le intercettazioni emerse in questi mesi fossero a disposizione degli inquirenti sportivi: “Non c’era niente – ha detto -. E’ stato tutto messo benissimo in chiaro da tutta la documentazione, quindi…”. Avrebbero cambiato qualcosa? “No, no, no. Assolutamente no da quello che ne so” ha proseguito Rossi che alle critiche di oggi risponde di
    essere “stufo di queste cose e quelli che dicono le stronzate vanno fatti tacere” e che quanto accaduto nell’estate del 2006 non va riscritto perché “è storia”.

     


    Altre Notizie