Calciomercato.com

  • Guidolin:| Larini 'Resta all'Udinese'

    Guidolin:| Larini 'Resta all'Udinese'

    Il giorno dopo il pareggio tra Udinese e Napoli segnato da diversi episodi arbitrali, esplode la rabbia della società friulana che non digerisce l´operato del fischietto Rocchi. A Radio Sportiva parla il ds Fabrizio Larini: "C´è molta amarezza e delusione per quanto successo ieri, si possono accettare gli errori arbitrali ma quello che da fastidio è l´atteggiamento a volte irritante ed indisponente e la mancanza di buon senso del direttore di gara. Espellere un calciatore in quel modo è stata una ricerca di pignoleria eccessiva proprio per voler danneggiare la squadra. Gli errori arbitrali li accettiamo sempre, vedi domenica scorsa quando era evidente il rigore non dato su Asamoah e un gol annullato validissimo, oggi invece siamo obbligati a dire qualcosa perchè quella di ieri non è stata una semplice svista, è stato un comportamento voluto ed è quello che da più fastidio. Inoltre neanche fosse voluto, il quarto uomo di ieri era lo stesso arbitro di Novara... (Peruzzo ndr)"


    SU ROCCHI - "Ultimamente è stato fermato già più volte; è un arbitro che avrebbe le qualità per essere un buon arbitro ma forse deve sistemare qualcosa a livello caratteriale".

    SU ESPULSIONE GUIDOLIN - "Sappiamo quanto il nostro tecnico sia corretto e quanto fatichi ad andare fuori dalle righe. Ieri c´è stata una serie di atteggiamenti che ha indisposto veramente tutti. Restare in 10 contro una squadra molto forte è stato decisivo, per il resto non abbiamo nulla da rimproverare ai nostri".

    SU CALO RENDIMENTO - "Abbiamo avuto un calo però non dimentichiamo gli inconvenienti come infortuni importanti e la Coppa d´Africa che ci ha portato via giocatori per diverso tempo oltrea renderceli stanchi o in condizioni precarie. Terzo posto? Ci crediamo eccome, abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con tutti".

    SU MERCATO - "Non parliamo di mercato perchè non è il momento. Se i giocatori interessano agli altri, ci fa piacere perchè significa che sono elementi importanti. Siamo contenti di quello che stanno facendo Muriel e Cuadrado a Lecce, stanno facendo una esperienza importante che speriamo sia utile all´Udinese".

    SU GUIDOLIN - "Rimane con noi sta bene a Udine, ha appena rinnovato il contratto pluriennale e non credo voglia interrompere il rapporto".


    Altre Notizie