Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Di Natale c'è, Pastore come Francescoli'
Udinese, Guidolin:| 'Di Natale c'è, Pastore come Francescoli'

Udinese, Guidolin:| 'Di Natale c'è, Pastore come Francescoli'

  • C.G.

"Spirito di gruppo, voglia di aiutarsi e di fare l'impresa". Francesco Guidolin indica gli ingredienti per battere il Palermo. L'allenatore dell'Udinese ha dichiarato in conferenza stampa: "Siamo ancora nei bassi fondi della classifica, per riemergere dobbiamo sentire la sofferenza di questa situazione e prenderne coscienza".

"Domani non sarà una gara normale per me, che ho tanti bei ricordi legati a Palermo. Quando Zamparini mi chiamò in Sicilia, la squadra era in Serie B e non vedeva la A da 32 anni. Sedici mesi dopo eravamo in Coppa Uefa. Il Palermo di oggi sta molto bene, è la squadra più in forma del momento e fuori casa è ancora più temibile. Si tratta di un avversario di rango, di valore e di grande qualità".

Pastore: "Si tratta di un giocatore che svaria su tutto il campo, è un trequartista da ultimo passaggio e da azione personale. Ricorda molto Francescoli, è la classica mezza punta. Il nostro Alexis Sanchez ha caratteristiche diverse".

Di Natale: "Giocherà, a differenza di Pinzi che purtroppo starà fuori. Speriamo che Totò ci faccia vedere il suo talento e la sua classe. I ragazzi che scenderanno in campo avranno tutta la mia fiducia".
 


Altre Notizie