Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Guti punge il Barcellona: "L'unica realtà è che hanno concesso all'Inter 7 goal, ingoino il rospo"

    Guti punge il Barcellona: "L'unica realtà è che hanno concesso all'Inter 7 goal, ingoino il rospo"

    José Maria Gutiérrez Hernández, per tutti Guti, ha commentato la sconfitta per 4-3 del Barcellona contro l'Inter. Intervenuto a El Chiringuito, l'ex fantasista del Real Madrid si è espresso contro le accuse all'arbitro Szymon Marciniak, accusato di madridismo e additato dai catalani come uno dei responsabili dell'eliminazione in semifinale di Champions League.

    "L'unica realtà è che hanno subito sette goal, e l'Inter ne ha concessi sei. Semplicemente, ingoiate il rospo e andate avanti. Ingoiatelo come ogni anno. Ecco, nessun problema. L'errore di Ronald Araujo ha condannato un Barcellona che è stato lo stesso per tutto l'anno. È una squadra che subisce molti goal. Quando concedi quattro goal in trasferta, è molto difficile arrivare in finale. È fantastico attaccare e segnare molto, ma una squadra che vuole raggiungere una finale deve concederne pochissimi". 

    Guti, al Real Madrid dal 1994 al 2010, ha vinto con le merengues 3 volte la Champions League, 2 volte la Coppa Intercontinentale e 1 volta la Supercoppa Uefa, oltre a 5 campionati spagnoli e 4 Supercoppe nazionali. 

    Altre Notizie