Calciomercato.com

  • Ha ragione Agnelli: tutte meritate le vittorie della Juventus

    Ha ragione Agnelli: tutte meritate le vittorie della Juventus

    • GM

    La scorsa settimana, prima di un Inter-Juventus che poi, sul campo, è stato un match contrassegnato dal fair-play e dall'assenza di errori arbitrali, l'ad nerazzurro Ernesto Paolillo e il presidente bianconero Andrea Agnelli erano stati protagonisti di un (indiretto) scambio di battute, con oggetto lo scudetto del 2006 e le vittorie juventine.

    "La Juventus rivuole il titolo del 2006? Prima restituisca altri scudetti", aveva tuonato il dirigente nerazzurro. Sul sito internet della Juventus, la replica del massimo dirigente bianconero: "Le nostre vittorie sono state tutte meritate sul campo".

    Sul duello a distanza, e sugli argomenti della contesa, si sono espressi i lettori di calciomercato.com, che hanno dato ragione al presidente della Juventus. Il 60% dei lettori del nostro sito, infatti, pensa che le vittorie bianconere siano state tutte meritate sul campo.

    Il 39% dei lettori che hanno preso parte al sondaggio proposto sull'argomento dal nostro sito, invece, pensa che abbia ragione Paolillo: i bianconeri dovrebbero riconsegnare altri titoli.

    Altre Notizie