Calciomercato.com

  • Hakimi ammicca alla Juve: 'Interesse fa piacere'. L'idea dei bianconeri

    Hakimi ammicca alla Juve: 'Interesse fa piacere'. L'idea dei bianconeri

    • FA
    Un nuovo terzino destro per la Juventus. E' questa una delle priorità per il prossimo mercato di Fabio Paratici, che ha già tracciato una lista di possibili obiettivi: e su questa lista, c'è Achraf Hakimi. Il laterale classe '98 piace per duttilità ed efficacia in fase di spinta, non solo ai bianconeri: dal Bayern Monaco al Paris Saint-Germain, passando il Chelsea, la fila delle pretendenti è lunga. E proprio di questi tanti gradimenti si è detto entusiasta lo stesso Hakimi: "L'interessamento di Juve, Bayern, Chelsea e PSG? A chi non piacerebbe? Sono orgoglioso di quello che sto facendo", ha detto a Cadena SER.

    NODO REAL - Hakimi ammicca alle pretendenti, ma il terzino oggi al Borussia Dortmund deve prima stabilire il da farsi con il Real Madrid, che detiene il suo cartellino: "A giugno dovrò prendere una decisione e sarà un grande passo per la mia carriera. In teoria, il mio contratto scade a giugno e da lì dovrei tornare a Madrid". E il rinnovo con le merengues che porterebbe la scadenza del suo contratto al 2023? Achraf fa chiarezza: "Non ho ancora avuto contatti con il Real a riguardo, ma immagino che presto avremo conversazioni per capire quale sia la soluzione migliore per me. Non so quando scade il mio contratto, è una materia gestita dal mio agente. E' lo stesso contratto che ho firmato nel 2017".

    LA JUVE C'E' - Quindi, rinnovo non ancora perfezionato e scadenza al 2022. E in questo scenario la Juve c'è ed è pronta all'offensiva, perché a destra non bastano Danilo e De Sciglio, con quest'ultimo che potrebbe lasciare, e su Cuadrado devono essere fatte anche delle riflessioni dal punto di vista tecnico/tattico. Paratici continua a monitorare, in attesa di capire se il Real strapperà un nuovo accordo e riuscirà a convincere il giocatore, ma anche di capire come si muoveranno le rivali. Sì a un importante investimento, no ad aste internazionali che portino l'operazioni su cifre astronomiche e improponibili in un mercato particolare per l'emergenza coronavirus: la Juve ha le idee chiare su Hakimi.

    Altre Notizie