Calciomercato.com

  • Hakimi: 'Conte ha insistito per cambiarmi, gli sono grato. La velocità? Vincevo medaglie in atletica. Scudetto, zero stress'

    Hakimi: 'Conte ha insistito per cambiarmi, gli sono grato. La velocità? Vincevo medaglie in atletica. Scudetto, zero stress'

    Achraf Hakimi torna a parlare. Lo fa a The Athletic, spiegando: "Sin qui la stagione è andata bene, ma vogliamo finirla al meglio. Il logo? Mi piace molto, guarda al futuro. Sono orgoglioso di poterlo indossare: mi sento come un bambino che pensa a quello che sarà, restando qui per molti anni".

    SULLA SUA VELOCITÀ - "È qualcosa di genetico, da sempre sono molto veloce. A casa dei miei genitori ho ancora tante medaglie dei tempi della scuola, in cui facevo atletica". 

    SU CONTE - "Lavora molto sulla tattica. Io ero nuovo, con me ha insistito tanto su questo così che mi adattassi alla squadra e al suo stile di gioco, ho dovuto migliorare e cambiare, specie difensivamente. E per me è stato un bene. Sono grato a Conte per avermi aiutato a migliorare".

    SULLO SCUDETTO - "Non c'è stress. Sappiamo di avere un grande vantaggio, ma bisogna pensare partita dopo partita perché c'è ancora molto da giocare. Vogliamo consolidare il nostro vantaggio: abbiamo una grande opportunità di vincere qualcosa che i tifosi dell'Inter si aspettano da tanti anni. Speriamo di farcela".

    Altre Notizie