Calciomercato.com

  • Hallfredsson-Napoli?:| Bordin 'Farebbe bene'
Hallfredsson-Napoli?:| Bordin 'Farebbe bene'

Hallfredsson-Napoli?:| Bordin 'Farebbe bene'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Bordin, ex capitano azzurro, attuale allenatore in seconda dell'Hellas Verona.

Hallfredsson potrebbe fare bene al Napoli

“Oggi guardo il Napoli con l’occhio del tifoso perché ti fa incollare alla televisione. Sono legato al Napoli come città e come squadra e non mi aspettavo che in così poco tempo si arrivasse a battere il Manchester City. Dopo i primi minuti, gli azzurri sono usciti alla grande grazie anche al pubblico eccezionale partenopeo.

Inler è un giocatore che a me piace molto, è completo e moderno perché è bravo non solo nell’interdizione ma anche nell’impostazione poi ha un buon tiro.

Emil Hallfredsson merita la serie A, potrebbe fare bene al Napoli perché è un giocatore grintoso. È un centrocampista di quantità oltre ad essere di qualità. Lui è uno di quelli che suda per la maglia che indossa. È attualmente lui il bomber dell’Hellas Verona con 5 gol in attivo.

L’Atalanta sta avendo un rendimento altissimo ma il Napoli a livello psicologico si trova in uno stato ottimale per affrontare questo match. La stanchezza se c’è viene messa da parte. Fare risultato per gli azzurri diventa importante per occupare le prime posizioni in classifica”.


Altre Notizie