Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik: 'Ciao Champions'. Tifosi infuriati: 'Vuole andare via!'

    Napoli, Hamsik: 'Ciao Champions'. Tifosi infuriati: 'Vuole andare via!'

    • Giovanni Scotto

    Marek Hamsik dopo ogni partita ha l'abitudine di intervenire sul proprio sito ufficiale per commentare la gara del giorno prima. Lo stesso è avvenuto dopo la disfatta contro gli orobici: 'Con l'Atalanta non meritavamo la vittoria, è stata una brutta prestazione', ha commentato lo slovacco: 'Siamo delusi'. Con una conclusione amara come mai: 'Non giocheremo la prossima Champions League'. Morale sotto tacchi. Un commento neanche a caldo, nel senso che Marek lo ha scritto (o fatto scrivere) ieri.

    Segnali di resa, certamente figli dello sconforto, e il saluto al terzo posto sul quale i tifosi non fanno finta di niente. 'Zbohom'. Si traduce così, in slovacco, la parola 'addio'. E la delusione del popolo azzurro è in questa interpretazione: sui forum e i social netwrok non si gira attorno al nodo: 'Se vuole andare vada. Se molla lui e lo stesso faranno altri cinque giocatori il Napoli, è finito'. Questi due commenti 'random' presi sfogliando le bacheche dei gruppi dedicati al Napoli.

    Forse si tratta di un momento di sconforto: per questo De Laurentiis ha aperto la fabbrica del sorriso. Intervento salvifico a Castelvolturno, colloquio con Mazzarri e la squadra per capire cosa sta succedendo. Se la ricetta è il sorriso, ieri ce ne sono stati in abbondanza - ha detto il presidente -; speriamo che servano a rettificare certe sbandate decisamente pericolose.

    Altre Notizie