Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Hamsik fuori mercato'. Marek: 'Ma se arriva una proposta...'
De Laurentiis: 'Hamsik fuori mercato'. Marek: 'Ma se arriva una proposta...'

De Laurentiis: 'Hamsik fuori mercato'. Marek: 'Ma se arriva una proposta...'

Il centrocampista slovacco del Napoli, Marek Hamsik ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Ho sentito che ci sono state tante voci, non tutte giuste. Io la penso così, che a Napoli sono molto felice e non ho fretta di andar via. Però, se arriva una proposta da una qualsiasi grande squadra, ci penseremo io, il Napoli e la squadra che mi vuole, quella dove dovrei andare. Non è che devo andar via per forza".

14.00 De Laurentiis alza la voce su Hamsik. Il presidente del Napoli ha dichiarato a Radio Marte: “Hamsik è fuori dal mercato, l’ho preso per valorizzarlo, ho investito su di lui in questi anni. Secondo me, si apre la bocca, si dà fiato e non si pensa".


Potrebbe arrivare Trezeguet: “Ne abbiamo già parlato,la sua squadra è retrocessa, secondo me è un fuoriclasse, è un giocatore che nelle partite internazionali può creare timore agli avversari in difesa. Ha l’esperienza giusta. Sono, comunque, affari dell’ultim’ora, quando uno già sa la chimica della squadra e ha cominciato ad allenarla. A quel punto, il tecnico potrà dire che serve l’esperienza di un Trezeguet o di un Iaquinta".

Poi su Inler: “Per quanto riguarda il centrocampo, già in questo momento abbiamo migliorato la squadra rispetto all’anno precedente. Abbiamo Gargano, Donadel e Dzemaili. Sono tre giocatori intercambiabili. Rispetto alla scorsa stagione, siamo più competitivi. Inler o Vidal? Adesso vediamo, quando avremo la certezza che questi signori amano il Napoli, vogliono insistentemente questa maglia, ci garantiscono che vogliono Napoli, non ci faremo trovare impreparati”.


Altre Notizie