Calciomercato.com

  • Hamsik:| 'Non mi stupisce'

    Hamsik:| 'Non mi stupisce'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore
    “Il Napoli ha un obiettivo fondamentale da raggiungere mentre il Bologna nonostante sia già appagato, perché raggiunta la salvezza, se la sta giocando contro tutte a viso aperto e con la testa sgombra da ogni preoccupazione. Le motivazioni del Napoli però, domenica dovranno fare la differenza. Il Bologna ha diversi giovani che vogliono mettersi in luce, è una squadra sbarazzina e domenica mi aspetto di assistere ad una bella gara.

    Pandev è un buon giocatore, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi a Napoli e per riacquistare la sua forma migliore ma adesso sta finalmente dando il suo contributo alla squadra azzurra. Il Napoli ha bisogno di riserve importanti perché punta a diventare una forte potenza  anche in Europa. Il pubblico partenopeo invece, deve imparare a non criticare continuamente le scelte dell’allenatore e della società, altrimenti non si diventa mai grandi.
    Per raggiungere gli obiettivi prefissati, l’importante è fare gruppo ed essere uniti. Il Napoli si è ritrovato e tutti i giocatori devono fare il loro lavoro perchè è importante in questa fase della stagione essere decisivi. Hamsik è un giocatore che ogni tecnico vorrebbe allenare e non mi stupisce che sia considerato un calciatore di grande valore anche a livello europeo”.


    Altre Notizie