Calciomercato.com

  • Handanovic ha firmato per l'Inter: 'Sono felice'

    Handanovic ha firmato per l'Inter: 'Sono felice'

    • MF

     "Volevo andare in una grande squadra, ci sono arrivato e sono contento". Lo ha dichiarato Samir Handanovic, portiere sloveno in procinto di passare all'Inter. "Non so ancora quando comincerò, devo vedere alcune cose. L'Udinese? Devo ringraziare tutti, sono stato sei anni, avrò modo di salutare chi devo".

    19.30 Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, oggi pomeriggio Samir Handanovic ha già apposto la firma al contratto che lo legherà all'Inter per 4 anni a 2 milioni di euro a stagione. Domani il portiere è atteso a Milano per le visite mediche.

    16.00 Gino Pozzo responsabile delle operazioni di mercato e figlio del Patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha confermato l'affare Inter-Handanovic: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter per Samir Handanovic, non posso dare l'ufficialità, ma di fatto manca solo la firma"

    15.00 Samir Handanovic sarà il prossimo portiere dell'Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport Branca ha trovato l'accordo con l'Udinese sulla base di 11 milioni di euro più la metà del cartellino del centrocampista Faraoni, che l'Inter ha preso dalla Lazio a parametro zero la scorsa stagione. L'ufficialità della chiusura della trattativa dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. Il giocatore potrebbe partire per il ritiro di Pinzolo già venerdì.

    Con l'arrivo di Handanovic l'Inter deve risolvere il futuro di Julio Cesar, che ha ancora due anni di contratto a 8 milioni di euro lordi a stagione. Il portiere non vuole restare per fare il secondo e il Branca vuole cederlo per risparmiare circa 16 milioni di euro. Si va verso la risoluzione consensuale con buonuscita.

    Altre Notizie