Calciomercato.com

  • Handanovic:| 'Sto bene qui, futuro a Udine'

    Handanovic:| 'Sto bene qui, futuro a Udine'

    Ospite di Udinese Tonight, la trasmissione condotta da Gabriele Schiavi su Udinese Channel (canale 110 del digitale terrestre Friuli Venezia Giulia), il portierone dell'Udinese Samir Handanovic si è soffermato sul momento dei friulani: "Siamo lì al terzo posto con il Napoli e ce la giochiamo - ha affermato - consapevoli che dobbiamo dare il massimo nelle prossime due partite. Per alimentare il sogno Champions dobbiamo giocare da Udinese da qui alla fine ".
     Su Udine e sulla sua Udinese, il portiere sloveno ha speso parole di elogio: "E' una piazza stupenda - ha asserito - ed ho la fortuna di far parte di una società modello che ti mette a disposizione tutto per fare bene. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e ci stiamo confermando ad altissimi livelli".

     Handanovic ha anche parlato del suo futuro: "Sono nell'età della piena maturità calcistica - ha commentato - ad Udine sto benissimo ed il mio futuro lo vedo in Friuli con l'ambizione di poter raggiungere grandi traguardi a livello nazionale ed internazionale".


    Altre Notizie