Calciomercato.com

  • Hauge, il Milan e le parole di Haaland: 'Bel club, Jens è davvero forte'. E il suo valore sul mercato...

    Hauge, il Milan e le parole di Haaland: 'Bel club, Jens è davvero forte'. E il suo valore sul mercato...

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Il Milan è convinto di aver fatto un grandissimo colpo con Jens Petter Hauge. Perché il gioiellino norvegese segna, incanta, conquista tutti e l'operazione costata meno di 5 milioni di euro diventa un capolavoro. Servirà tempo per una crescita totale, chiaro; ma per essere un ragazzo di soli 21 anni le sensazioni sono di un affare perfetto che il Milan proverà a ripetere in futuro. Sì, perché la dirigenza rossonera è convinta che questo acquisto possa aprire la strada ad operazioni low cost per talenti interessanti che il mercato offre talvolta a sorpresa.


    Ascolta "Hauge, il Milan e le parole di Haaland: 'Bel club, Jens è davvero forte'. E il suo valore sul mercato..." su Spreaker.


    HAALAND APPROVA - Da non sottovalutare anche il ruolo di Erling Haaland, grande amico di Hauge e suo connazionale. "Per me è davvero forte, è un vero talento oltre che un mio amico: gioca in un bel club come il Milan, in un ottimo campionato...", ha detto a Sky Sport. La stella del Borussia Dortmund tiene d'occhio anche l'Italia e ha risposto con entusiasmo quando Hauge gli ha raccontato del suo passaggio imminente in rossonero. Il resto lo sta dicendo il campo, oggi il valore di Jens è più che triplicato. "Step by step", con calma, serietà e lavoro. Come piace ad Hauge.

    Altre Notizie