Calciomercato.com

  • Havertz sblocca lo stallo per Schick: la Roma aspetta il Bayer per fare cassa

    Havertz sblocca lo stallo per Schick: la Roma aspetta il Bayer per fare cassa

    • ET
    Il rebus attorno al futuro di Patrick Schick sembra finalmente destinato a risolversi per il bene della Roma e del suo bilancio. Il centravanti ceco ha infatti terminato la sua stagione in prestito al Lipsia senza che il club della Red Bull usufruisse del diritto di riscatto presente negli accordi stipulati a inizio anno ed ora è ancora una volta sul mercato alla ricerca di una nuova sistemazione. Un domino di mercato sta però aprendo la porta ad una clamorosa via di fuga per i giallorossi. 

    HAVERTZ SBLOCCA SCHICK - Il primo pezzo, la prima tessera del puzzle parte dal Chelsea, letteralmente scatenato sul mercato, che è pronto ad acquistare l'attaccante tedesco dal Bayer Leverkusen Kai Havertz mettendo sul tavolo un'offerta monstre che permetterà alle Aspirine di avere ampio margine di manovra. Proprio il Leverkusen si è di nuovo fatto vivo con gli intermediari che curano gli interessi di Schick e una volta chiusa la cessione del classe 2000 piazzerà l'affondo per acquistarlo.

    LA ROMA FA CASSA - Per la Roma non è più una priorità, anzi, la priorità è al contrario quella di venderlo a cifre ben delineate. Serviranno non meno di 25 milioni di euro, per non fare minusvalenza e per riuscire anche a piazzare una piccola plusvalenza a bilancio. Il Torino ci ha provato e ci sta ancora provando senza però arrivare a quelle cifre. È stato offerto anche al Milan, che però non considera il colpo come fattibile e allora la scelta del Bayer con la liquidità incassata per Havertz, risolverà in un colpo solo una telenovela, che, finalmente si avvicina ad una conclusione..

    Altre Notizie