Calciomercato.com

  • Hearts, Neilson: 'Mi piacciono Kouamé e Cabral, ma abbiamo studiato loro e la Fiorentina'

    Hearts, Neilson: 'Mi piacciono Kouamé e Cabral, ma abbiamo studiato loro e la Fiorentina'

    Robbie Neilson, tecnico dell'Heart of Midlothian, ha partecipato alla consueta conferenza alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina: 

    "Mi auguro che la Fiorentina non giochi al massimo delle loro possibilità. Cosa che allo stesso tempo dovremmo fare noi. Ci aspetta una partita difficile, abbiamo però tre punti di vantaggio e per questo vogliamo giocare bene. Partite di questa importanza?  Domani sera sarà un grande spettacolo. Ci saranno anche tanti italiani allo stadio. Sarà una grande serata per tutti".

    FAVORITI - "La Fiorentina non ha iniziato bene ma nemmeno noi. Dobbiamo dimostrare che possiamo giocare meglio dei viola ed essere migliori di loro. Non mi aspettavo questa classifica perché loro sono una squadra forte. Però è presto per fare delle valutazioni. Italiano? Io seguo il calcio in Italia e seguo il mister Vincenzo. Il calcio italiano sta cambiando, come accade in Germania, è più offensivo e quello del loro tecnico è molto divertente. Giocatori che temo di più? Kouamè e Cabral. Li abbiamo, però, studiati e sappiamo come affrontarli".

    Altre Notizie