Calciomercato.com

  • Hebei dietro al Milan cinese: Gancikoff blocca Emery, Napoli su El Ghazi

    Hebei dietro al Milan cinese: Gancikoff blocca Emery, Napoli su El Ghazi

    La trattativa per la cessione della società alla cordata cinese frena il mercato del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Silvio Berlusconi ha ancora dei dubbi su tempi e modi. Intanto, dopo aver incassato il no di Klaassen, il Napoli si è messo sulle tracce di un altro giovane talento olandese dell'Ajax: l'attaccante esterno El Ghazi, già sul taccuino dei rossoneri. 

    TOTO ALLENATORE - Brocchi sogna la conferma: le alternative per la panchina sono Giampaolo, Garcia, Pellegrini ed Emery. Quest'ultimo sarebbe già stato bloccato dal prossimo amministratore delegato rossonero Gancikoff come si legge sul Corriere della Sera, secondo cui nella cordata cinese non ci sono Jack Ma e altri grandi nomi circolati nelle scorse settimane.

    HEBEI FORTUNE - L'ultima pista porta ai proprietari del club cinese dell'Hebei Fortune, protagonisti nell'ultimo mercato di gennaio con l'acquisto di Gervinho dalla Roma per 18 milioni di euro. La proprietà è del fondo immobiliare Chine Fortune Land Development, specializzato nell'acquisizione di zone industriali e sviluppo urbano. Il Sole 24 Ore scrive che è pronto un fondo veicolo per l'acquisto del 70% del Milan con un piano di investimenti quinquennale da 100 milioni di euro all'anno. 
     


    Altre Notizie