Calciomercato.com

  • Hellas, il ds D'Amico: 'Juric? Tensioni normali. Zaccagni è del Verona, le voci sul Napoli e il futuro di Silvestri...'

    Hellas, il ds D'Amico: 'Juric? Tensioni normali. Zaccagni è del Verona, le voci sul Napoli e il futuro di Silvestri...'

    Tony D'Amico si racconta. In un'intervista a L'Arena, il ds dell'Hellas Verona parla di Mattia Zaccagni: "Napoli? No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore".

    SU SILVESTRI - "Nooo. Anche Marco è dell’Hellas. Sono dei calciatori come altri in rosa che si sono messi in mostra e stanno facendo bene. Il merito è del club ma soprattutto del lavoro di Juric e di tutto il suo staff. Non dimenticherei neppure lo zoccolo duro della squadra. Ovvero quei ragazzi che hanno fatto capire ai nuovi come significa giocare qui e li hanno aiutati nell’inserirsi al meglio nel gruppo".

    SU JURIC - "Sempre in sintonia. È normale che vi possano essere delle tensioni. In ritiro ad esempio avevamo solo 9 giocatori. Come fa un allenatore a non essere preoccupato. Ma era il momento, il mercato e la situazione del Covid. Poi via via, remando tutti in un’unica direzione, siamo a questi livelli. Ma non è finita bisogna non perdere di vista l’obiettivo". 

    Altre Notizie